sabato 4 ottobre 2014

Recensione: Tempo Imperfetto di Laura Pellegrini


    • Formato: Formato Kindle
    • Dimensioni file: 1115 KB
    • Lunghezza stampa: 173
    • Editore: Laura Pellegrini (8 settembre 2014)
    • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
    • Lingua: Italiano

      • Trama

Flavia è una giovane donna di 22 anni. Vive a Roma ed è una studentessa divisa fra gli studi universitari e il lavoro serale in un Pub. Nella sua vita, così organizzata, sembrerebbe non esserci posto per l 'amore, ma l 'incontro con un uomo, proveniente da un ambiente del tutto diverso dal suo, le sconvolgerà l 'esistenza. Nasce una passione che porterà i due a vivere una storia tormentata, in una sequenza di colpi di scena fra l 'Italia e l 'Inghilterra. Con uno stile incalzante e coinvolgente, l autrice ci descrive il delicato momento di un 'età immatura, fatta di leggerezza, rivendicazioni e voglia di affermare se stessa, ma allo stesso tempo fatta anche di dubbi, di paure, di scelte laceranti. Nel racconto si muovono molti personaggi che avranno un ruolo cruciale nelle decisioni di Flavia e che creano tensioni e sorprese continue nello sviluppo della trama. Viaggi, passioni, tradimenti, litigi, terranno il lettore inchiodato alle pagine fino all 'inaspettato finale.


  • Laura Pellegrini, in questo romanzo d'esordio, ci regala una favola d'amore moderna e travagliata.
    Flavia, è una giovane donna con una corazza intorno a sé, ma l'incontro con un uomo molto diverso da lei, le farà conoscere una Flavia completamente diversa. Il problema non sarà tanto l’aver a che fare con realtà differenti, addirittura opposte, quanto sapere quale sarà la vera faccia, di quell'uomo che le farà provare sensazioni nuove. Forse sarà doloroso scoprirlo...Scopriremo una donna fragile e forte allo stesso tempo, una donna che lotterà e magari soffrirà anche, per l'uomo che ama, quasi come ogni donna farebbe.
    Ma se, invece il suo cuore fosse destinato ad un altro uomo?
    Scopritelo da soli :)
    Una scrittura fresca e ben curata, fluida, e molto descrittiva nelle scene e nel raccontare una Roma, che io da romana, amo moltissimo.
    Un linguaggio semplice e una storia ricca di colpi di scena. Sono certa che vi farà sognare proprio come è successo a me mentre lo leggevo, ho amato e detestato alcuni personaggi...la storia non è affatto scontata.è un romanzo che ti incolla alle pagine.

    Non vedo l'ora di leggere il seguito!  

    VOTO FINALE



    http://www.amazon.it/Tempo-Imperfetto-Laura-Pellegrini-ebook/dp/B00NF3NP5G/ref=pd_ecc_rvi_1

    Nessun commento: