COVER REVEAL: Il buio nel cuore di Jennifer Green



Titolo: Il buio nel cuore
Autore: Jennifer Green
Editore: 
Data pubblicazione: prossimamente



Nick Reynolds è un membro dei SEAL che dalla vita ha ricevuto tutto il peggio che aveva da offrigli. Dopo la rottura burrascosa con sua moglie, ha cercato in tutti i modi di sigillare il suo cuore ferito, dedicando anima e corpo solo al suo lavoro.

Una sera però, incontra Thaara in un pub, e per lui è amore a prima vista. Tuttavia, la giovane donna, ha anche lei un passato doloroso alle spalle, e si è giurata più volte di non innamorarsi mai più di un soldato, ed è per questo che quando Nick le confida di essere un Marines lei prende subito le distanze di sicurezza e non gli rivela neanche che è la figlia del Comandante del Corpo dei Marines.

Mollare senza lottare non è da Nick, e farà di tutto pur di arrivare dritto al cuore della ragazza.

Tra i due scoppia inevitabilmente una passione travolgente, ma quando il Comandante scopre la loro avventura amorosa, va su tutte le furie e spedisce Nick in una missione quasi suicida, in un paese fuori dal mondo e dalla grazia di Dio, dove la morte e il terrore sono all’ordine del giorno.


Nick si ritroverà a dover affrontare una guerra che non lascia scampo.

Una missione che diviene qualcosa di più, qualcosa che lo spingerà oltre ogni limite, perché morire non gli è concesso, e il suo unico obiettivo è di tornare da Thaara, che lo aspetta con l’ansia nel cuore.
Dall'autrice di Il figlio del Boss, Il buio nel cuore, una bellissima storia d'amore.





ESTRATTO INEDITO




For Ms. Thaara E. Richmond


Cara Thaara,
nel mio cuore ho impresso solo il tuo viso. Dolce, candido amore mio, se potessi tornare indietro, se solo potessi, non sarei qui adesso, in mezzo a questo inferno, ma sarei lì con te, pronto a tutto pur di renderti felice. Se solo sapessi come si scrive una lettera d’amore la scriverei come si deve, perché tu meriti la favola più bella del mondo, e invece eccomi qui, ad accampare parole confusionarie su un pezzo di carta, solo per farti capire cosa provo per te. Non so da dove cominciare, ma cercherò di essere chiaro, ma soprattutto, sintetico. Ti ho promesso che sarei tornato, ma ho paura di non riuscire a mantenere la mia parola.

Qui le cose vanno male, molto male. Non voglio spaventarti, ma solo aprirti il mio in cuore nel caso in cui non dovessi fare ritorno. Non dimenticherò mai i tuoi occhi. Non dimenticherò mai il tuo sorriso. Non dimenticherò mai i tuoi baci. Non dimenticherò mai la tua voce cristallina. Non dimenticherò mai la donna che sei. Non dimenticherò mai te. Mai.

Se ti scrivessi che ti amo, so che non avrebbe lo stesso effetto su di te, perché vorrei guardarti negli occhi mentre ti confesso tutto il mio amore.

Ti amo piccola Thaara, ti amo come non ho mai fatto prima, ti amo come un sentimento nuovo per me.

Ti amo perché nei tuoi occhi ho trovato il vero amore.

Vorrei poterti tenerti legata a me, ma non posso, non sarebbe giusto, perché se non dovessi tornare a casa, vorrei che tu andassi avanti con la tua vita, senza guardarti indietro, senza rimorsi, senza soffrire per colpa mia.

Ho scelto di arruolarmi tanti anni fa, e forse dovrò pagarne le conseguenze.

Se non dovessi tornare da te, sappi che il mio amore resterà ancorato al tuo cuore per sempre. Nonostante tutto. Non ti sto abbandonando, non ti sto lasciando sola, ti sto soltanto parlando a cuore aperto, perché non voglio vivere questi ultimi attimi con il pensiero di averti negato la felicità. Tornerò da te, ce la metterò tutta amore mio, te lo giuro per la seconda volta, ma se il destino dovesse separarci, ricordati di amare sempre, nonostante tutto, nonostante noi.

Ti amo piccola mia.
Tu nel mio cuore.
Io sono nel tuo.
Per sempre.


Tuo Nick






Nessun commento: