Biography

Jennifer Green è lo pseudonimo usato da un'autrice italiana. Nasce a Roma, nel 1982. Mamma a tempo pieno, blogger e scrittrice per passione. Fa il suo esordio nel mondo della scrittura nel 2010. 
Da sempre appassionata di arte e letteratura. Si definisce una lettrice compulsiva e una Serie Tv dipendente. 

Col suo vero nome ha pubblicato due romanzi con la Butterfly Edizioni, sotto pseudonimo invece ha utilizzato il Self-Publishing. Passione Proibita, è il suo primo romanzo erotico, e ha venduto più di 8000 copie in pochissimi mesi, restando per diversi mesi in vetta alla classifica di Amazon. 
Nel 2015 decide di scrivere Infinita Pasión, un finale alternativo di Pasión Prohibida, interpretato da Jencarlos Canela e Monica Spear, il romanzo è un tributo a Monica Spear ed è tradotto anche in lingua spagnola. 
Prima di chiudere l'anno, pubblica il primo volume della serie Non posso amarti. Una serie che ha raggiunto i cuori di molti lettori, con due storie d'amore raccontate in cinque entusiasmanti romanzi, Non posso amarti, Non posso non amarti, Non posso non amarti ancora, Non voglio perderti e Non posso perderti. Con una squadra di polizia fuori dal comune e personaggi che daranno vita a storie cariche di adrenalina, azione, suspense, erotismo. 
A luglio del 2017 pubblica il suo primo racconto thriller, Sepolte. 
A novembre dello stesso anno, si cimenta in un nuovo genere e pubblica Scontro d’amore, il suo primo romanzo dark.

Ha in programmazione diverse pubblicazioni, tra le quali, Il figlio del Boss, La ragazza del bosco, Damned prison, Un amore (im)possibile, Ritorno ad amare, Tutta colpa di un sì, Vieni via con me, Cluj Napoca – Una città da dimenticare.


Puoi trovare i miei romanzi su Amazon: