Libri


Ciao a tutti! In questa sezione troverete tutti i miei romanzi. 
La lista dei romanzi è sempre aggiornata!!! 


Jennifer Green è lo pseudonimo usato da un'autrice italiana. Nasce a Roma, nel 1982. Mamma a tempo pieno, blogger e scrittrice per passione. Fa il suo esordio nel mondo della scrittura nel 2010. 

Da sempre appassionata di arte e letteratura. Si definisce una lettrice compulsiva e una Serie Tv dipendente. 



Col suo vero nome ha pubblicato due romanzi con la Butterfly Edizioni, sotto pseudonimo invece ha utilizzato il Self-Publishing. Passione Proibita, è il suo primo romanzo erotico, e ha venduto più di 8000 copie in pochissimi mesi, restando per diversi mesi in vetta alla classifica di Amazon. 

Prima di chiudere l'anno, pubblica il primo volume della serie Non posso amarti. Una serie che ha raggiunto i cuori di molti lettori, con due storie d'amore raccontate in cinque entusiasmanti romanzi, Non posso amarti, Non posso non amarti, Non posso non amarti ancora, Non voglio perderti e Non posso perderti. Con una squadra di polizia fuori dal comune e personaggi che daranno vita a storie cariche di adrenalina, azione, suspense, erotismo. A luglio del 2017 pubblica il suo primo racconto thriller, Sepolte. A novembre dello stesso anno, si cimenta in un nuovo genere e pubblica Scontro d’amore, il suo primo romanzo dark.


Ha in programmazione diverse pubblicazioni, tra le quali, Il figlio del Boss, La ragazza del bosco, Damned prison, Un amore (im)possibile, Vieni via con me, Cluj Napoca – Una città da dimenticare.

Contatti: jennifergreenauthor@gmail.com




Sepolte
http://amzn.to/2tqt6jY

Pluckley, una cittadina del Kent, viene sconvolta dal ritrovamento di una donna sepolta in una teca di plexiglas nel bosco di Dering Woods. Le indagini vengono affidate alla squadra investigativa del detective Adam Miller trasferitosi da poco dal Michigan. La caccia al killer è aperta ma il gioco è più duro di quanto il detective Miller pensasse. Se il suo lavoro mettesse a repentaglio la vita delle persone a cui vuole bene? Se il serial killer volesse distruggere la vita dell'uomo che gli dà la caccia? Da predatore a preda in una corsa forsennata contro il tempo per salvare non solo delle vite ma anche le persone che più ama.


Un thriller pieno di suspense e una scia di vittime che somigliano a principesse addormentate nelle loro teche di cristallo con l'unica differenza che non ci saranno baci a svegliarle, se non quello gelido ed eterno della morte.


Scontro d'amore



"Quando un'anima dannata incontra un'anima pura, lo scontro potrebbe essere letale."

Garret si ritrova senza più radici, senza più un futuro ma con un passato doloroso che lo getta nel baratro dello sconforto. Reagire al dolore non è facile e l'unico modo possibile è il tunnel del male e della perdizione. La casa di Satana gli pare l'unico modo per mettere a tacere le urla della disperazione che gli si agitano dentro. La setta lo accoglie tra le sue braccia malefiche promettendo sollievo ma non hanno messo in conto l'arrivo di Ellie, una vergine scelta come sacrificio all'altare del male. Ma quando l'innocenza e la dolcezza di Ellie si scontra con il buio dell'anima di Garret qualcosa cambia inesorabilmente. Può la luce spazzare via tutto il marcio che si cela nel cuore di Garret e farlo tornare a essere l'uomo di un tempo? I patti stretti con Satana hanno sempre un costo e Garret non sa più se vuole pagare un tributo così alto. Quando i ghiacci che stringono il cuore si sciolgono lentamente forse neanche il male più oscuro può ostruire il passo alla salvezza. 

Dall'autrice della serie Non posso amarti e Sepolti vivi, Scontro d'amore, un romanzo dark come solo le porte dell'inferno sanno essere e rosso come la passione di un amore al limite del concesso sa essere. 


Gioia ha un dolore nell'anima che la tormenta da settimane. Dopo l'abbandono di Matteo, a pochi mesi dal loro matrimonio, si chiude in se stessa e sigilla il suo cuore sicura sia l'unico modo per non soffrire mai più. Promette che, mai e poi mai, nessun uomo arriverà negli abissi della sua anima già graffiata dagli artigli della sofferenza. Sulla sua strada però incontra Nicholas, un uomo maturo, che farà vacillare tutti i suoi buoni propositi. Si ritroverà a oscillare su un precipizio di emozioni contrastanti, paura e voglia di lasciarsi andare, ancora, o forse, solo un'ultima volta. In questo gioco di seduzione Nicholas le farà conoscere una nuova donna e insieme esploreranno le vette di un rapporto pieno di passione ed erotismo. Eppure anche le passioni proibite hanno un prezzo e Gioia pagherà lo scotto di amare un uomo sposato. Rientrerà a Roma ancora una volta distrutta, tormentata nell'anima e con la paura nel cuore. Fino a quando Claudio cercherà di guarire le sue ferite sanguinanti con dolcezza e attenzione. Ma a volte il passato può incrinare il lieve equilibrio del presente mettendo Gioia di fronte a una scelta. Antonietta Agostini ci spiazza con la sua narrazione ricca di colpi di scena ricordandoci che non è la passione a vincere ma resta sempre l'amore che ci colpisce a farci prendere le scelte meno probabili.


 Non posso amarti  (#SerieNonPossoAmarti. Vol. 1)


Cosa accade quando due cuori calpestati dall'amore si incontrano? Fabio e Nicole sono costretti a lavorare insieme per risolvere un caso di omicidio, indagando sull'uomo più pericoloso e potente della città. I due pur odiandosi, finiscono per desiderarsi più di ogni altra cosa al mondo, anche se cercheranno di scappare l'uno dall'altra. Durante un'operazione sotto copertura, le cose per Nicole si mettono male. Insieme alla sua squadra, Fabio cercherà di salvarle la vita. Fra l'odio e L'attrazione fisica, quale sentimento avrà la meglio?



Non posso non amarti (#SerieNonPossoAmarti. Vol. 2)

Sì può desiderare e detestare una persona allo stesso tempo? Fabio e Nicole hanno superato la fase tra odio e amore anche se lavorano separati riescono a portare avanti la loro relazione fatta di sesso e amore non confessato. Nicole lavora fianco a fianco con Adriano e Fabio non sopporta la loro vicinanza, soprattutto perché la sua gelosia morbosa metterà molte volte a rischio la loro relazione. Fra litigi, azione ed erotismo, Fabio e Nicole si ritroveranno a combattere contro la paura di perdersi, soprattutto quando lui si renderà conto che dovrà fare di tutto per proteggerla dal loro peggiore incubo.





Non posso non amarti ancora  (#SerieNonPossoAmarti. Vol. 3)

Le cicatrici del cuore restano, ma la voglia di amarsi ancora, più di prima, le ha anestetizzate dal dolore. Fabio e Nicole cercano di andare avanti dopo tutto quello che hanno passato, ma qualcosa in loro è cambiato. Un viaggio improvviso, un caso pericoloso, metterà un'altra volta a dura prova il loro amore. Riusciranno a non perdersi? Una storia d'amore piccante e burrascosa.

"Tu sei il battito del mio cuore, l'unico in grado di farmi sentire ancora vivo, dopo tutte le cicatrici che hanno segnato la mia anima."





Non voglio perderti  (Serie Non posso amarti #4)

Quando perdi la persona che ami la vita ti cambia, e prende direzioni inaspettate, diverse da come te le immaginavi. E quel futuro che sognavi insieme viene spazzato via come polvere davanti ai tuoi occhi. Ti senti perso e a volte anche inutile. È quello che accade a Matteo dopo aver perso sua moglie durante una rapina. Da quel giorno la sua vita si è fermata. Niente è più come prima. Matteo tiene sigillato il suo cuore e non sente più il bisogno di voler ricominciare come la maggior parte delle persone gli suggeriscono da anni. Perché per lui ricominciare significa anche un po’ dimenticare. E dimenticare Sofia è impossibile. Come è impossibile sostituirla. Questo lo pensava fino a quando non incontra lei, Anisha, la donna che gli farà provare emozioni nuove, ma che lo renderanno anche fragile e tormentato dai sensi di colpa. Lui dovrà difenderla da un serial killer che la insegue intrufolandosi nella notte per cercare di rapirla. Difendere lei abbasserà le sue difese, ma sarà pronto a lasciarsi andare? 



Non posso perderti  (Serie Non posso amarti #5)


Un cuore distrutto dal dolore può tornare ad amare, ma può far male lo stesso, forse più di prima. Matteo si è lasciato andare con Anisha, ma lo scotto da pagare per quel momento d’amore vissuto insieme è troppo alto per lui. L'ha persa. 


“Se provare qualcosa per qualcuno significa rischiare di perderla, non voglio più lasciarmi andare. Non voglio più metterla in pericolo.”


Abbassare quel muro che l'ha diviso per anni dall’amore, significa perdere chi ama davvero? Se lo domanda spesso Matteo, soprattutto dopo il rapimento di Anisha. Per trovarla farà di tutto, anche mettersi contro tutta la sua squadra, e cercare l’appoggio del suo fidato amico Fabio agendo di nascosto, ma soprattutto rischiare di perdere Anisha mettendo da parte quel battito di cuore che per un secondo l’ha fatto sentire ancora vivo dopo la morte di Sofia, fingendo di non provare nulla per lei. Ma riuscirà a tenere ancora la sicuro il suo cuore? Riuscirà a reprimere il suo amore per lei?
Riuscirà a portare in salvo l’unica donna in grado di farlo sentire davvero felice? 



Non posso amarti  (Serie completa)

IN QUESTO ROMANZO SONO RACCHIUSI TUTTI I VOLUMI DELLA SERIE NON POSSO AMARTI, CON CAPITOLI INEDITI.
Dalla penna di Jennifer Green nasce la serie che ha raggiunto i cuori di molti lettori, con due storie d'amore raccontate in cinque entusiasmanti romanzi. Con una squadra di polizia fuori dal comune e personaggi che daranno vita a storie cariche di adrenalina, azione, suspense, erotismo. 


Una serie da oltre 15,000 copie vendute in pochi mesi.


Il figlio del Boss 
Ebook: 🌺 http://amzn.to/2FnxB4B
Cartaceo: 🌺 http://amzn.to/2pyB8lB

Madrid 1959

Ignacio Gómez, figlio del Boss Fernando Gómez, l’uomo più temuto di tutta la Capitale, ha sempre vissuto in costante contrasto con suo padre, il quale cercava in tutti i modi di tenerlo fuori dai suoi affari loschi, ma il giovane trentenne affamato di soldi e di belle donne riuscì nel giro di pochi anni a mettere su il suo impero e a surclassare pian piano gli affari di Fernando. Dopo la morte di suo padre durante un attentato della famiglia Álvarez, Ignacio decide di vendicare la sua morte e si avvicina alla figlia, Helena Álvarez, e nel giro di poco tempo riesce a conquistare il cuore della donna facendole credere di provare qualcosa per lei. La donna ignara dei piani del giovane, si lascia andare completamente. Qualcosa però non va secondo i suoi piani ed è costretto a chiudere ben presto la partita. 
Ma se l’amore colpisse il cuore di Ignacio e cambiasse le carte in tavola? Se perdere Helena significasse perdere anche sé stesso? 
Tra odio e amore, vendette e scie di sangue, che destino spetterà a Ignacio e Helena?



Damned Prison 

West Virginia 1976

Sam Patterson viene accusato dell'omicidio di una donna e condannato all'ergastolo. Durante la sua permanenza nel penitenziario di Moundsville cinque detenuti muoiono misteriosamente, ma ad alzare un polverone sarà la morte del sergente Scott che viene trovato appeso a una trave, con un cappio attorno al collo. La polizia inizia a indagare e l'unico vero sospettato di quelle morti sembra essere proprio Sam. Il suo avvocato, Crhis, cercherà in tutti i modi di scagionarlo, ma tutto sembra portare alla luce la sua colpevolezza. Prove inconfutabili portate avanti dal direttore del penitenziario che afferma di aver visto Sam aggirarsi per i corridoi durante l'ora d'aria proprio un attimo prima che il corpo privo di vita del sergente venne trovato. Sarà davvero lui il colpevole o dietro a quelle prove si nasconde qualcosa di più atroce. A volte una cella può diventare la tua unica salvezza, e presto Sam lo scoprirà sulla sua pelle.



Vieni via con me

"A volte il dolore, se non sappiamo controllarlo ci annienta l’anima lentamente, è come un mare in tempesta che ci travolge, ci fa cadere in un abisso profondo, dove solo la forza di volontà può aiutarci a riemergere dall’acqua, senza lasciarci affondare."

Fin dove può spingerti il dolore? Lisa ha un segreto da difendere con tutta se stessa, e un dolore, che sembra colmarsi solamente dalla sua immaginazione. Dopo la scomparsa della sua figlioletta, Lisa passa i suoi giorni cercando di sopravvivere al dispiacere della sua perdita. Ogni giorno è costretta a fingere sotto gli occhi apprensivi di suo marito Filippo, che vada tutto bene, proprio lui che non riesce più a sopportare di vederla annegare nel baratro del suo dolore. Lisa improvvisamente cambia, sembra felice, e Filippo non riesce a capirne il motivo. Sua figlia è tornata, ma solo lei riesce vederla, e a Lisa basta per farla stare meglio, anche se la realtà è molto lontana da quello che crede. Beatrice è soltanto un'illusione meschina della sua mente. Dopo una lite furibonda con Filippo, Lisa scappa e si rifugia in un'altra città. Lontana da tutto, ma non dal suo dolore che è tornato a farle visita. Beatrice è scomparsa di nuovo. L'incontro con una bambina e un uomo, sconvolgerà un'altra volta la sua vita. Si può tornare a essere felici incollando un cuore fatto a pezzi? 

"Sei tornata da me, e questa volta non ti lascerò più sola".




La ragazza del bosco

Pluckley.

Una ragazza viene trovata davanti all'entrata del bosco di Dering Woods, con indosso solo una camicia da notte mal concia e macchiata di sangue. La donna non parla, e non ricorda il suo nome. Le indagini vengono assegnate al dipartimento di polizia della cittadina, e Adam Miller, nuovo capo della divisione investigativa, prenderà il timone, accompagnato dalla giovane collega Sierra Price. 
Nessuno conosce la donna, e le indagini brancolano nel nulla per settimane. Miller dovrà scoprire perché gli indumenti della donna erano macchiati con il sangue che non appartiene a lei, ma ad Archer Richmond, l'uomo al quale Miller da la caccia da anni. 
Per Adam Miller scoprire l'identità della donna diventerà un'ossessione, tanto da farlo trasgredire alle regole che il suo mestiere gli impone. 
Jennifer Green torna con un nuovo thriller carico di suspense.



Un amore (im)possibile

Filippo e Arianna, due vicini di casa che si detestano. Lui non fa altro che punzecchiarla, lei vorrebbe picchiarlo ogni volta che apre bocca ed è costretta a vederlo ogni giorno. Lui non fa per lei, lei non fa per lui. Arianna è stata mollata sull’altare, ma crede ancora nell’amore. Filippo le ha mollate tutte per evitare di innamorarsi. Qualcosa però li avvicinerà in qualche modo. Sarà la faccia tosta di lui a conquistare il cuore di Arianna o sarà il fato a metterci lo zampino?




Commenti

Post più popolari